GMG… a Sant’Anna di Vinadio!

Purtroppo c’è chi non potrà essere a Lisbona per la GMG…

Ma abbiamo pensato anche a voi!

Nella notte tra il 5 e 6 agosto, sera finale della GMG, al bellissimo santuario di Sant’Anna di Vinadio si terrà una veglia in contemporanea con Lisbona, vedremo in collegamento la diretta con la preghiera del Papa.

Il Santuario di Sant’Anna, unitamente agli Uffici per la Pastorale giovanile delle diocesi del cuneese e alla Comunità Cenacolo di Saluzzo propongono ai giovani, a partire dai nati nel 2006, due giorni insieme per vivere, seppur a distanza da Lisbona, la Giornata Mondiale della Gioventù. Durante la serata del sabato saremo aiutati a vivere la Veglia (in parte trasmessa in diretta con il messaggio del Santo Padre) dai giovani della Comunità Cenacolo, attraverso musica e teatro. Domenica 6 agosto la Celebrazione Eucaristica nella chiesa all’aperto del Santuario e la conclusione con il pranzo.

Le iscrizioni a questo evento devono essere effettuate attraverso questa pagina del sito web e terminano il 21 maggio.

La quota di partecipazione (euro 20) comprende: pernottamento (portando sacco a pelo), prima colazione e pranzo del 6 agosto, il kit con testi e gadget per l’appuntamento. La cena del 5 agosto è al sacco (portata dai partecipanti).

Dopo aver concluso l’iscrizione online saranno indicate nel dettaglio le modalità per il saldo della quota (Satispay, PayPal, Bonifico bancario).